Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Avvisi parrocchiali - 12/02/2023

Immagine per Avvisi parrocchiali - 12/02/2023
  • Sabato prossimo, il 18 febbraio, il vescovo ausiliare del settore ovest della diocesi di Roma, Don Baldo Reina, recentemente nominato come vice gerente della curia romana, presiederà la S. Messa delle ore 19. Invitiamo i fedeli a partecipare a questa celebrazione e far sentire l'accoglienza e l'affetto al nostro vescovo di settore.  Dopo la S. Messa, il vescovo si fermerà per partecipare al consiglio pastorale parrocchiale.
  • Domenica 19 febbraio dalle 15.30 alle 17.30 l'oratorio ha organizzato, con l'aiuto di alcuni genitori, la festa di carnevale per i bambini della nostra parrocchia, dai più piccoli ai più grandi. Viviamo insieme questo appuntamento di gioia per la comunità.
  • Mercoledì 15 febbraio alle ore 18.00 si terrà l'incontro di preghiera del gruppo Padre Pio. Chi è interessato e affezionato alla spiritualità di P. Pio è invitato a partecipare.
  • Per chi volesse fare donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria, la Caritas Diocesana ha messo a disposizione un conto corrente con relativo l’iban. Potete trovarlo sul sito della Caritas Roma, oppure potrete rivolgervi presso la segreteria parrocchiale. Non smettiamo mai di pregare per loro.
  • Lunedì 22 maggio papa Francesco ha concesso un’udienza privata ai devoti di san Giustino Maria Russolillo, ai membri delle congregazioni da lui fondate, e ai membri dei vari gruppi ispirati dalla sua spiritualità. Noi, come comunità parrocchiale vocazionista, abbiamo l'opportunità di partecipare a questa udienza. Chi desidera parteciparvi, può dare il suo nominativo presso la segreteria parrocchiale.

 

© Riproduzione riservata