Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Avvisi parrocchiali - 13/11/2022

Immagine per Avvisi parrocchiali - 13/11/2022

Oggi, domenica 13 novembre si celebra la sesta Giornata Mondiale dei Poveri. Viviamo in un contesto segnato dalla guerra e dalle conseguenze della pandemia, con dei gravi effetti economici e sociali. Oggi e nei prossimi mesi a Roma come nel resto del Paese, per un numero sempre maggiore di persone e famiglie, sta venendo meno la possibilità di pagare le rispettive bollette di consumo di energia elettrica e del gas. La nostra diocesi, attraverso Fondo Famiglia della Caritas diocesana, cerca di rispondere a questa necessità. Per chi ne abbia la possibilità è possibile fare un’offerta libera per “una bolletta sospesa”, o compiere altri segni di condivisione e di sostegno. Per informazioni visitare il sito della Caritas diocesana oppure rivolgersi presso gli uffici parrocchiali.


Oggi, domenica 13 novembre, ricorre anche la giornata diocesana dell’Avvenire. Invitiamo tutti di sostenere il quotidiano dei cattolici e la buona stampa. - - Per chi vorrà infondo alla chiesa trovate delle copie in omaggio dell’Avvenire.


Come è stato avvisato, sabato 19 novembre la parrocchia sta organizzando un pellegrinaggio a Bolsena e Orvieto. Sono rimasti solo una decina di posti. Chi desidera parteciparvi, può rivolgersi presso la segreteria parrocchiale entro il mercoledì 16 novembre. L’appuntamento è alle 8.30 si parte dal piazzale della chiesa il ritorno è previsto intorno alle 20. La quota incluso; viaggio, guida e pranzo, è di 45 euro a persona. Informazioni in dettaglio.


La prossima festa dei ragazzi delle scuole media si terrà venerdì 25 novembre alle ore 20. L’ultima volta, sono venuti più di 100 ragazzi, ed è stata una bellissima esperienza che speriamo di ripetere.


Mercoledì 30 novembre alle ore 20 si terrà l’incontro delle famiglie “Casa sulla roccia”. Invitiamo le famiglie della nostra parrocchia a partecipare, per un momento di preghiera, di condivisione, e di amicizia.

© Riproduzione riservata