Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Avvisi Parrocchiali - 14/01/2024

Immagine per Avvisi Parrocchiali - 14/01/2024
  • Mercoledì, 17 gennaio alle ore 18 si riunisce il gruppo di preghiera P. Pio, i devoti di P. Pio e tutti coloro che sono interessati alla sua spiritualità sono invitati a partecipare per un momento di riflessione e di preghiera del santo rosario.
  • Giovedì 18 gennaio si celebra il 133° compleanno di San Giustino, Fondatore dei Vocazionisti, alle ore 18 faremo l'adorazione Eucaristica vocazionale e celebreremo la S. Messa in onore di San Giustino pregando per le Vocazioni e per le Congregazioni Vocazioniste. Vi ricordo che ogni giovedì tutta la giornata il Santissimo è esposto nella cappellina del crocifisso per l’adorazione personale.
  • Laura Menolascina e Maria Pia Carotenuto, due membri della nostra comunità parrocchiale, che svolgono presso la nostra comunità da vari anni il servizio di catechiste, domenica prossima, 21 gennaio, alle ore 17.30, nella celebrazione presieduta dal cardinale vicario di Roma, nella basilica di San Giovanni in Laterano, riceveranno il ministero del catechista, e diventeranno catechisti istituti della Chiesa di Roma. Li accompagniamo con le nostre preghiere, in questa nuova missione e chiamata alla quale hanno risposto con generosità e impegno. La comunità le ringrazia di cuore.
  • Come ogni anno, dal 18 al 25 gennaio la chiesa celebra come settimana di preghiera per unità dei cristiani, come comunità parrocchiale dedicheremo il santo rosario serale per questa intenzione e ogni giorno faremo la preghiera dei fedeli durante le S. Messe specifica per l’unità dei credenti in Cristo.
  • Prossima domenica è la Domenica della Parola, nella quale la chiesa vuole ribadire l'importanza dell'ascolto e dell'annuncio della Parola di Dio.  Desideriamo fare un incontro fraterno con tutte le persone leggono nella nostra chiesa durante la Celebrazioni delle S. Messe, l'incontro è aperto anche a coloro che desiderano leggere durante le celebrazioni. L'incontro si terrà sabato prossimo, 20 gennaio, alle ore 18.

© Riproduzione riservata