Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Avvisi parrocchiali - 05/02/2023

Immagine per Avvisi parrocchiali - 05/02/2023

 

  • Domenica 5 febbraio è la giornata della vita. Ricordiamo sempre che abbiamo un Dio che dona la vita e la dona in abbondanza, amiamola piena ed eterna, e soprattutto impegniamoci a rispettarla dal momento del suo concepimento alla sua fine naturale.
  • Giovedì 9 febbraio alle ore 20 avremo il 3° incontro del gruppo famiglie "casa sulla roccia". Un appuntamento rivolto alle famiglie giovani e meno giovani della nostra parrocchia, un incontro di condivisione, convivialità e di preghiera.  Tutte le coppie sposate o conviventi sono invitate a partecipare a questo cammino di fede e di amicizia tra le famiglie del nostro territorio parrocchiale.
  • Sabato 11 febbraio, giorno della Beata Vergine di Lourdes, è anche il giorno del malato, durante le s. messe delle 8 e delle ore 19, oltre a pregare per gli ammalati, chi lo desidera, avrà la possibilità ricevere l'unzione con l’olio santo degli infermi.  Inoltre, se avete a casa degli ammalati che non possono venire in chiesa per ricevere i sacramenti, e desiderano la S. Comunione e la confessione a casa, potete dare ai sacerdoti i loro nominativi così da organizzare periodicamente le visite, assicurando al malato la Confessione e la Santa Comunione
  • Nel mese di marzo, inizieremo il corso prematrimoniale e il corso della cresima degli adulti, chi desidera frequentare, è invitato a prenotarsi presso la segreteria parrocchiale.

 

© Riproduzione riservata